mercoledì, novembre 15, 2006

Olleeeee' Olleeeee' Olleeeee' Olleeeee'!!!
Stamattina ho visto un branco di 10 delfini! praticamente ci sono saliti in barca!
tra le altre cose sto collaborando ad un programma di censimento cetacei e la tizia responsabile mi ha invitato sulla loro barca per una giornata. appena riesco ci vado.
Per le foto dovete aspettare un pochetto nn giro con la macchina fotografica e nn ne ho ancora fatte, ma un paio di ospiti mi gireranno alcune delle loro =O)
Ovviamente quelle hard voi nn le avrete mai!

(Noemi vi saluta)

Oggi piove dibbrutto!! ma tanto smette in fretta, max mezzoretta.
e ieri che avete fatto? io festa in spiaggia con falo' gigante e rhum! evvai!

10 Comments:

At 3:10 AM, Anonymous Anonimo said...

vorrei sapere che relazione c'è tra queste 2 frasi:

1_"Ovviamente quelle hard voi nn le avrete mai!"

2_"(Noemi vi saluta)"

che si richiamano come pensieri a catena nel tuo post...
:-)

allora ieri, ieri, vediamo... se non ricordo male sono stato tutto il giorno in ufficio, di rum e falò nemmeno l'ombra e delfini ho visto solo quelli antiscivolo che si stanno staccando (perfortuna) dal fondo della (tua) doccia.

foto, foto, FOTO!!!

 
At 3:17 PM, Anonymous Anonimo said...

ieri....ho dato la mia prima ripetizione di italiano, analisi del periodo, ad un ragazzino delle medie.....prevedo una sua bocciatura,è stato atroce mi arrampicavo sui vetri meglio di un geco! anch'io delfini nulla, ho vito solo quelli disegnati per terra in via dante, vale??
Bravo Bullx...ottimo spirito d'osservazione, son curiosa di conoscere il perchè di quell'associazione d'idee ;)

 
At 8:22 PM, Anonymous Anonimo said...

bene visto che ognuno dice quello che ha fatto ieri...io mi sono fatto un delfino, poi l'ho cotto sul falo' e con il sushi ho pasteggiato a rum!

giornata piuttosto incasinata direi :)

 
At 1:39 AM, Blogger r_two said...

Domani ho un uscita in barca piu' isola, porto la digitale e se riesco scatto un po di foto, altrimenti la passo a qualcuno e le faccio fare =O)

 
At 2:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Robi non volermene, ma la Marta, alla quale ho brevemente raccontato di quello che stai facendo, mi ha incaricata di mandarti amorevolmente a cagare....lei lo diceva ridendo e...ambascitor non porta pena!!
Brick potevi invitarci a bere rum e mangiare delfino!!

 
At 2:55 PM, Blogger oste said...

io il rum l'ho venduto ad un tipo che poi credendosi un delfino si è dato uoco gridando "NOEMIIIIIII LO FACCIO PER TEEEEEEEEE" il tutto ovviamente fotografato e messo su un sito di foto hard...

 
At 2:57 PM, Anonymous Anonimo said...

io ieri ho fatto la focaccia fatta in casa e ho visto la solita foca fuori dalla finestra, gne gne

 
At 2:57 PM, Blogger oste said...

ah dimenticavo. ho dovuto parlare per un quarto d'ora davanti ad un pubblico di una 30ina di persone della storia di una lotta brasiliana di cui ometterò il nome per non far imbestialire brik!

 
At 6:45 PM, Anonymous Anonimo said...

lale maccome?!! dimentichi una cosa fondamentale che ti è successa ieri:hai sfiorato la più grande figura di merda mai fatta nel ridente comune di sovico!ti sei schiantata sulla porta a vetro d'ingresso della biblioteca e nessuno l'ha percepito!!!

 
At 8:47 PM, Anonymous Anonimo said...

bra...questo tuo aneddoto spero nn riguardi quella robaccia di salti e parole strane e senza senso...se e' cosi al tuo ragazzo cadranno gli attributi, il che si sentire' in gran parte della lombardia credo :)
ma questo rimane pur sempre il blog di roby quindi paliamo di lui e della sua vacanza..azz, scusa e' vero che lavori...AHAHAHA

 

Posta un commento

<< Home