martedì, novembre 21, 2006

Ciao gente!
Tra le tante cose che faccio mi occupo pure di tutte le donazioni di medicinali, vestiti, penne e minchiatine che gli ospiti lasciano in donazione per un orfanotrofio e dei villaggi di poveracci che lavorano nelle piantagioni di canna da zucchero (batey)...
devo catalogare, dividere, organizzare e spedire la roba...sono spacciati!!
Ieri ho fatto attivita' coi bambini, da mezzo a dodici anni! meno male che esiste Nemo, altrimenti chi li teneva buoni!? Dopo un ora avevo un esercito di piccoli demoni ai miei ordini, il villaggio sara' mio!!!
A proposito di bambini...allo spettacolo serale ballano pure loro, c'e' solo un losco individuo che si aggira e scompare quando parte la sigla internazionale del ventaglio con tanto di balletto. Indovinate chi e'...
Tra gli altri terribili imprevisti che vi possono capitare in un villaggio abbiamo anche il 'ciapa la galina' ed il 'il cassola moment'. Qui il pericolo si annida ovunque!
Sabato ho avuto il mio primo scontro con salsa merengue e bachata. porto ancora i segni. Il capo del club degli omini di legno e' tornato, ditelo alla bona e alla formi!

4 Comments:

At 7:48 PM, Blogger oste said...

dunque...la gallina è un uccello, e l'associazione tra l'uccello e la chiappa è rapida.. il cazzola moment posso immaginarlo, ma se ci mettiamo in mezzo bambini e loschi figuri che appaiono e scompaiono e baciano la merenda... QUI SCATTA LA DENUNCIA CAZZO!!!MA DOVE SEI FINITOOOOOOOO?????

 
At 3:33 AM, Anonymous Anonimo said...

finalmente un aggiornamento!!!
cmq x i medicinali il consiglio è smista antidepressivi, calmanti, psicofarmaci in generale e spedisci tutto a casa in insospettabili confezioni di ovomaltina, il resto passalo pure ai local :-D

ai bambini racconta che per colpa loro e della disney migliaia di pesci pagliaccio vengono sterminati in putridi acquari domestici,

l'autodistruzione è tutto.

ho letto troppo di recente un libro di Chuck Palahniuk (clikka il nick x info), scusate

 
At 5:22 PM, Anonymous Anonimo said...

Se continui così vedrai tutto troppo in fretta e sarai stanco e annoiato e invidierai noi qui nella nebbia......ti manderò le foto delle piste da sci...hihihi
Marta

 
At 12:17 PM, Anonymous Anonimo said...

mi associo alla punizione carporale per tutti i dipendenti disney...voglio vedere nemo dal vivo e cantargliene quattro :)

 

Posta un commento

<< Home