lunedì, novembre 27, 2006

Sabato sono arrivati qui al villaggio 15 bambini dell'orfanotrofio a cui mandiamo donazioni e robi e' stato il loro cicerone.
Dopo circa 16 ore di palla e piscina abbiamo avuto accesso al ristorante grill (quello dove noi dello staff non possiamo mai andare, quello degli ospiti piu' scassamaroni, l'unico dove si degnano di andare inglesi e francesi come se sapessero cosa vuol dire 'cibo decente', etc..)
indovinate il menu'! giuro che non ho cucinato io!

wurstel, hamburger, pollo, patatine, pasta al ragu', gelato, anguria, qualche orrida foglia di insalata, pomodori, torta al cioccolato....che storia!!!!

giusto per non attentare alla loro salute i tutori me li hanno fatti portare al mare subito dopo mangiato, e non sapete quanto hanno mangiato! secondo me portandoli qui e affidandoli a me stanno cercando di decimarli.... comunque li ho riconsegnati tutti piu o meno intatti.

Ora qui sta per arrivare uno di quei temporali superpotenti che se ti beccano mentre sei in giro ti spappolano al suolo e ti affogano in una pozzanghera di 2 metri...speriamo che duri massimo 20 minuti come la maggior parte delle volte.

ho pronto un cd di musica tipica da mandarvi a casa. ovviamente non poteva mancare il ciapa la gallina, ma il pezzo forte e' il motoconcho. anche il citun citun secondo me vi piacera'....

6 Comments:

At 11:54 AM, Anonymous Anonimo said...

bravo bravo,
sappi che tutti quelli a cui racconto la tua avventura ti invidiano da morire e molti mi chiedono se ci sono altri posti disponibili.

è stata qui tua mamma a raccattare alcune cose tue e mi ha detto che devi assolutamente farti vivo che tuo papà è spesso in ansia, quindi chiama o mandagli un messaggio.

continua a tenerci aggiornati.

 
At 7:38 PM, Blogger oste said...

tuo padre ha persino deflorato r.two con un cacciavite per vedere se c'era un ologramma o qualche messaggio registrato!
"aiutaci ben-ke-roby sei la nostra ultima speranza"

 
At 7:41 PM, Blogger oste said...

a proposito su sto sito puoi costruire r2d2 di carta!
http://fccafe.fc2web.com/r2d2.html

 
At 8:40 AM, Anonymous Anonimo said...

ciao micio! io il mio di blog l'ho abbandonato prima di partire! poi mi spiegherai perchè da me l'estate non è ancora arrivata e perchè l'unica immersione che ho fatto io è stata nella vasca da bagno! concordo con gli altri BASTARDO!

 
At 5:04 PM, Blogger r_two said...

ueee gio' non disperare, un anno in australia e hai paura di non riuscire a immergerti o prendere il sole????

bellisssssimo rtwo di carta! lo devo fare subito.
pero si sciogliera', qui c'e' talmente tanta umidita' che il cappello dell'avventura e i vestiti stanno facendo la muffa....

 
At 11:14 PM, Anonymous Anonimo said...

allora questo blog lo vogliamo tenere aggiornato o no?
:-P

 

Posta un commento

<< Home