sabato, dicembre 16, 2006

Ciao a tutti amici! come state?
Qui ormai le giornate procedono in maniera abbastanza standard ed il tempo mi sta volando.
La mia digitale mi ha definitivamente abbandonato, cerchero' di fare un po' di foto col cellulare.
Abbiamo le decorazioni di natale su tutte le palme e ci han fatto pure l' albero. Mi sono pure procurato il cappellino per fare un po' il pirla in giro =O)
Li com'è l'atmosfera? siete in frenesia da regalo?

Tra le grandi avventure di robi ci sono da aggiungere un paio di nuove immersioni e una decina di serate alcol festa party mix. Per quanto riguarda la prima voce ho visto un frogfish che è una specie di fantasma del mare, una roba difficilissima da vedere perchè è super mimetico...magari mauro riesce a trovarvi una foto decente in infernet =OP
Le seconde invece non me le ricordo proprio proprio bene...c'è stata la festa degli empleados (coloro che lavorano qui) con sorteggioni premio e ore ed ore di ballo: bachata, merengue e salsa.
no, non ho imparato nemmeno il passo base.
In compenso essendo questa la patria del distillato di canna da zucchero i fumi dell'alcol hanno riempito l'aria.
Il reparto escursioni sta preparando una nuova uscita a Samana' che è dove vengono le balene a riprodursi e presto dovro' andare a fare un sopralluogo... da gennaio poi si vedono praticamente sempre. Il diving sta invece preparando le uscite al cenote con tanto di immersione.

hasta luego!

5 Comments:

At 8:29 PM, Blogger oste said...

qui l'inverno è finalmente arrivato. si gira per negozi,le cene si moltiplicano e si controllano le attrezzature per le discese dai monti innevati. ieri il turco natale, il sottoscritto e la neo-renna marinhiero si sono dedicati alla ormai consueta distribuzione dei regali...
ho rimediato 2 libri di cucina indiana e thailandese, non male se si considera l'oggettistica che vagava durante la festa!ti porto i saluti del gruppo!
a presto...

 
At 2:26 AM, Blogger r_two said...

da qui dicono che sei carino, si vede che la foto l'ha ritoccata mauro con photoshop!! =OP

 
At 4:14 PM, Anonymous Anonimo said...

siore e siori venghino!! si trasformano mostri in geni; si trasformano sciocchi in adoni; si fanno barba e capelli, si curano acne e punti neri, si cambiano nasi, occhi, gaunce, con la magia di questa nuova invenzione "fotosciòp" direttamente dal nuovo mondo...
non abbiano paura soiri, entrino a provare le mirabolanti prodezze di questa magia...

 
At 9:38 PM, Anonymous Anonimo said...

ma...ric hai sentito?!?!?
DOVE VENGONO LE BALENE A RIPRODURSI!!!!!
grande robi e mi raccomando...nn fare nulla che io nn farei!!! :D

 
At 10:11 PM, Blogger oste said...

hey hey hey... calma ragazze.. c'e' n'e' per tutte! ;)
sono proprio così! tutto merito di mammà!

 

Posta un commento

<< Home