giovedì, dicembre 21, 2006


ok, via ai commenti.

9 Comments:

At 10:09 AM, Anonymous Anonimo said...

è quasi (QUASI) più figa della mia....

 
At 3:12 PM, Anonymous Anonimo said...

Che bella!!...ma che cosa è?
Qua la frenesia da regalo non c'è stata perchè, non ci crederai, ma sono già a posto...manca solo il fratello da prendergli qualcosa. Stasera vado a maqngiare le orecchiette alla pugliese dentro una bombetta alla Charlie Chaplin...ti dirò.
Nel frattempo...Buon Natale alcolico pieno di Rum e di frogfish!!!

 
At 9:34 PM, Blogger oste said...

mauro? mi meraviglio di te...è pur sempre una ducati, ricordatelo!!! hihihi

 
At 9:36 PM, Blogger oste said...

...o almeno credo!!!

 
At 11:28 PM, Blogger r_two said...

mi madre....ho paura...quanto costerá? la vooooglioooooooo!!!!!!

 
At 2:34 PM, Anonymous Anonimo said...

17.000 euro in europa
12.000 euro in usa x fare concorrenza allo spietato mercato delle jap..e altri motivi, (tasse, iva ecc)

hey auguri eh!

 
At 10:36 PM, Blogger r_two said...

MMMH 12000...con 5000 di differenza minimo riesco a comprate delle pale un perno ed un canotto e tornare via mare...

 
At 2:37 AM, Anonymous Anonimo said...

aururi ciob! guarda la posta ti ho mandato una cosina. pi esse, la moto non mi piace,preferisco quella di....ghostrider!!!

 
At 9:40 PM, Anonymous Anonimo said...

bella..cos'e' una moto, ah si...molto bella, azz...e' rossa...va beh, che palle pero'...cmq e' bella...cos'e' una moto, ah si...molto bella, azz...e' rossa...va beh, che palle pero'...cmq e' bella...cos'e' una moto, ah si...molto bella, azz...e' rossa...va beh, che palle pero'...cmq e' bella...

 

Posta un commento

<< Home