venerdì, gennaio 12, 2007

Mi madre gente, che male alle ossa sta febbre tropicale!
Meno male che sono de fero e sto giá guarendo... impossibile passare un altro secondo in quella scatola di stanza che mi ritrovo! Quindi eccomi di nuovo in giro per il carribe a fare propaganda ambientale. Martedí mi mandano in un posto nuovo sulla cordillera central (montagna) ad accompagnare una 30ina di ospiti in visita ad un ex campo di canna da zucchero, ora gestito da tipo una onlus, che dovrebbe essere diventato orfanotrofio. Mi han detto di prepararmi ad una cosa da terzo mondo, poi vi racconto.

Nel frattempo sto pianificando pure di andare a fare l'escursione coi quad che non dev´essere male.

Tenetemi aggiornato sugli eventi milanesi, mi raccomando! E fate girare la mia moto ogni tanto!! (fermi li sciacalli, solo l'oste ed il bullx hanno l'autorizzazione!)

7 Comments:

At 7:22 PM, Anonymous Anonimo said...

Roby, son felice di sentirti meglio!!! Per quanto riguarda l'escursione non è per caso quella che andasti ad esaminare e prendesti il panetto di cacao puro? Mhhh ma quant'è buonooo!!!

P.S. Aspetto in posta le foto della befana anche se fatte col cell!

Beso
Silvia (quella della strga-befana disegnata :-P)

 
At 1:31 PM, Anonymous Anonimo said...

Un martello degno della Isa ai tempi d'oro, o sbaglio robi?!!!
hehehehehehe!!!
cmq, sere e batti paccano cuba :( UFFFFF!!! me tocca sorbirmi quel vecchio di moroso che mi ritrovo per 1 mese.. dai se sei ancora li piglia un voletto e fai un salto in quel dell'Avana!
beijossss

 
At 3:39 PM, Blogger r_two said...

mah guarda...torno a maggio, poi non so mica dove saró. A me cuba a luglio piacerebbe un sacco, vediamo un po quanti soldi avró e dove mi porterá il deftino...

per le foto delle befane arriveranno non appena avro´un pc su cui posso mettere e toiere roba, speriamo presto! Non ho piu' nemmeno skype!

 
At 9:10 PM, Anonymous Anonimo said...

venerdi ci sarà la super festa ma per il riassunto dovrai chiedere ad altri perchè intendo ridurmi peggio di davide al suo compleanno!!! sabato vado a barcellona per 3 giorni, poi racconterò! saluti dal bar...piesse: è uscita l'espansione di world of warcraft!

 
At 1:03 AM, Blogger r_two said...

lo so! e qui non la vendono. azzzzz...

 
At 6:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Roby, ti ho inviato una mail abbastanza importante x il ventadiving che riguarda i "boccali", ma torna indietro, forse hai la casella di posta piena...

Silvia

 
At 6:11 PM, Blogger oste said...

BOCCALI??? :0

 

Posta un commento

<< Home