lunedì, luglio 16, 2007

uff...sono ancora in attesa delle foto dei due nuovi spettacoli a cui ho partecipato...ma nulla. Uno lo rifaremo questa settimana quindi probabilmente qualcosa tra un po' arrivera'. E poi...niente grillo, vediamo chi indovina che parte faro' in pinocchio!

Vabbè parliamo di "lavoro"... grande successo per le novità di robi. Il meglio è stata la notte sotto le stelle, simulatore tipo planetario e poi molo al buio per vedere quelle vere...per ora nessuno è volato in acqua, al massimo qualcuno si è infrattato per limonare duro. Abbiamo pure organizzato uno scherzo con due animatori travestiti da travestiti che devono fingere di essere una coppietta infrattata tra gli scogli. Dovro' dire addio alla mia povera credibilità...

10 Comments:

At 1:53 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao robi, ce l'ho fatta a scriverti qualcosa! allora ti sei messo anche a recitare... e lo chiami lavoro eh... io piuttosto ho iniziato a lavorare davvero, ma spero con settembre di fare qualcosa che mi interessa di più. tu continua a divertirti e buena suerte! ciaociao. ila

 
At 10:03 PM, Anonymous Anonimo said...

allora...spezzo una lancia a favore del nostro caro Robi...sono appena tornata dalla settimana di vacanza in Grecia...il nostro Robi si da proprio da fare ed è proprio bravo! la gente gli vuole proprio bene e gli rompono le scatole ad ogni ora del giorno e della notte con domande del tipo:"senti Roberto...oggi ho visto uno strano animale con quattro zampe, un muso e pelo corto...sai dirmi che animale he???"...hehehehe! Scherzi a parte...la spiegazione sotto le stelle è stata proprio bella.
un abbraccio Robi...e a presto...

 
At 1:36 AM, Anonymous Anonimo said...

robiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ehiiii quanto tempo! sono in brasileeee! ho provato a scriverti ma di nuovo mi é tornata indietro la mail.. azz! ehi la sopra: ciaooo ilaaa!
bacioneeeeee anzi beijaõooo :D

 
At 11:00 AM, Anonymous Anonimo said...

ciao amiche! che bello leggervi! continuate così =O)
ila se vuoi cambiare lavoro e fare l'interprete ambientala basta che me lo dici...io sto provando ad avere come prossima meta il brasile, ma solo per andare a dar fastidio alla bra!
bra, visto che ancora non so se in brasile riesco a venirci che ne dici di darmi il tuo numero brasilero?
anche io ho provato a contattarti ma ho fatto un sacco di fatica...
provate su roberto.interprete@gmail.com
cara paola....indovina un po'...al parco marino sta settimana hanno visto sia all'andata che al ritorno un sacco di delfini!!!!

 
At 9:54 PM, Anonymous Anonimo said...

intervengo solo per rovinare qusto post tutto al femminile!
almeno nessuno puo dire che ti scrivono solo le donne!!! hehehe

 
At 7:12 PM, Blogger Unknown said...

maledetto!!!!!

 
At 8:01 PM, Blogger oste said...

quando hai tempo guardati un po di foto fatte all'ultimo motogirosoueu featuring massi!
http://www.ecleptica.com/badtrip/v/oste/harley/maloja+07/

 
At 8:03 PM, Blogger oste said...

http://www.ecleptica.com/badtrip/v/oste/harley/

 
At 9:18 PM, Anonymous Anonimo said...

l'altro giorno mi hanno fermato i carabinieri mentre stavo riportando la tua moto in box, fortuna che sono ignoranti e non mi hanno fatto storie per i microspecchietti e le frecce. domenica se non piove provo a fare un giro fuori milano. ma tanto a settembre mi prendo il bellissimo fantastico e sopratutto comodo mp3!!!

 
At 11:17 AM, Blogger Unknown said...

sentire paragonare una roba che si chiama mp3 e che è comodo alla mia moto...anzi, ad una qualsiasi moto mi lascia solo una scelta. ucciderti.
=OP

 

Posta un commento

<< Home