mercoledì, gennaio 17, 2007

ho visto le balene! (quelle nel mare...no, non quelle, quelle con la pinna, lo spruzzo d'acqua etc...)
Gente é stata unávventura al limite dell'assurdo...cerco al piú presto di ritagliare qualche minuto per raccontarvi tutto!
Vi anticipo che ero con un mega ricco (pazzo), ci siamo andati in aereo (una panda con le ali), un guscio di arachide che spacciavano per barca, le onde erano enormi, ho mangiato il pollo e al ritorno abbiamo usato un aereo che mi dicono é come quello che usava il barone rosso da giovane per imparare a volare...

26 Comments:

At 4:49 PM, Anonymous Anonimo said...

me lo avevano detto che le droghe a santo domingo erano potenti...
ma non immaginavo COSI' potenti...

 
At 6:11 PM, Anonymous Anonimo said...

si robi non si capisce niente di quello che hai scritto.. balene, si, no, non quelle.. ho mangiato il pollo.. ma che c'entra che hai mangiato il pollo???? chissà cos'hai visto e dov'eri realmente...

 
At 6:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi sa che hai bevuto troppa Mamajuana!!! Sinceramente non si capisce nulla di cos'hai visto e fatto... e l'unica certezza che ho è che hai mangiato il pollo!!!AHAHAH

Per la tua casella di posta... svuotalaaaaa, ho cmq già riferito a Fulvio al tel. il messaggio che dovevo (ma era lui? Boh, cmq ho già fatto).

Beso
Silvia

 
At 9:39 PM, Anonymous Anonimo said...

non preoccuparti,io ho capito cosa intendevi...ma la prox volta è mejo se metti le foto! ti stai organizzando per la video conferenza di domani? se nn hai la web cam mi dicono che si può usare anche la digitale se fa i filmati

 
At 7:59 PM, Blogger r_two said...

buuuuu! la mia digitale e' finita in acqua appena saliti in barca!!! buuuu! e pensate che ho dovuto sacrificarla solo per salvare i passaporti di quei puzzoni di ospiti!
Per la teleconferenza potrei provare con messenger ma mi dovete prestare una login o ne devo fare una.

 
At 7:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao roby!!!
Era da un po che non bazzicavo il tuo blog e noto:
- un tuo delirio generale
- e un numero altissimo di donzelle che ti scrivono...

Non è che le due cose sono correlate????

ebbravo l'espatriato....

comunque il fatto che non segua assiduamente il tuo blog è perchè ogni volta che entro e leggo ti ammazzerei per l'invidiaaaaaaa!!

un bacio caro gato... e prima o poi ti toccherà tornare, eh?!?

o no...?

 
At 4:52 PM, Blogger r_two said...

ciaooo glooo! ciao a tutti amici!
mi mancate un sacco!
Dai organizzate e venitemi a trovare! febbraio é il periodo miiore in assoluto. purtroppo gli sconti parenti amici che mi fanno sono ridicoli e conviene mille volte tenere d'occhio le offerte in agenzia...

 
At 3:15 PM, Blogger oste said...

vai sul mio appena puoi!!!

 
At 10:53 PM, Blogger r_two said...

oki!

 
At 11:56 PM, Blogger oste said...

grande robi! ;)

 
At 2:55 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao Robi, mi sembra che te la passi bene. Sarà duro il rientro. Ma ti conviene tornare?
Ciao un abbraccio.
Cugino Max
P.S. informati su bene sugli spot per immersioni.

 
At 11:14 PM, Blogger r_two said...

hei ciao cugino!!
certo che mi conviene tornare...devo mangiare una pizza vera e procurarmi una marea di film e libri... il problema é che devo decidere se davvero non voglio ripartire!

 
At 11:54 AM, Anonymous Anonimo said...

ma per quando sarebbe previsto il funesto rientro in patria?

 
At 5:13 PM, Blogger r_two said...

6 di maggio...
cazzzpita, sono indietro di brutto col blog...qui é ora di aggiornare...aiuto!

 
At 10:41 AM, Blogger Turco said...

Ciao Gatone, ma erano Jubarte? Finalmente mi hanno dato l' address del tuo blog, ora mi tocca sfinirti.

 
At 11:26 AM, Blogger oste said...

predichi bene ma razzoli malissimo!!!lo aggiorni o no sto blog???

 
At 12:46 AM, Blogger r_two said...

siiiii!!!!! sono jubarte! proprio proprio quelle li!

 
At 12:06 PM, Blogger oste said...

senti... facci un regalo di compleanno... aggiorna sto blog!!!!
Auguri, esule!

 
At 12:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Cugino e Auguri Auguri Auguri,

ti facciamo trovare le lasagne quando torni.
Un abbraccio

 
At 12:42 PM, Anonymous Anonimo said...

auguri, eh!!!!

 
At 12:59 PM, Anonymous Anonimo said...

AUGURIIIIIIIIIIIIIII!!!!

 
At 4:13 PM, Anonymous Anonimo said...

lo so lo so...non ho mai scritto una cippa, sono proprio una merdaccia...però almeno oggi..AUGURI!!!! stai bene?! Ciao, Jinjo

 
At 5:55 PM, Anonymous Anonimo said...

BUON COMPLEANNO GATOOOOOOOOO!!!
hanno ragione... aggiorna il blog, che il commento delirante sulle balene l'abbiamo già letto da un meseeeee!

un abbraccione e mi sa che non serve che ti dica DIVERTITI, eh??

grrrrrrrrrrr (la solita invidia)

ci manchi!
glo

 
At 8:49 PM, Blogger Teo said...

Vabbè non ci sono parole per quanto sei infame... già il fatto di avere più spilli di me sulla mappa del mondo non mi andava giù, ora stiamo veramente esagerando!
tanti auguri brutto gato!
e ricordati di quella cosa che mi avevi promesso!
hasta pronto!

 
At 8:51 PM, Blogger Teo said...

ma alloraaaaaaaaaa!! il commento che avevo scritto dov'è finitoooooooo????
uff, queste tecnologia moderne! tanti auguri brutto gato! ricordati di mandare ciò che hai promesso in patria!
hasta pronto!

 
At 9:35 PM, Anonymous Anonimo said...

auguri ciob! allora com'è la pizza? e le cotolette? e le lasagne? e i tortellini panna prosciutto e piselli? ah ah ah che bastardo che sono!!!!!!

 

Posta un commento

<< Home