lunedì, agosto 06, 2007

Si avvicina ferragosto e il lavoro comincia a farsi duro. La clientela diventa mano a mano piu' difficile e invece che accorgersi di essere in un posto davvero bello si accorgono che in camera non c'è il frigo bar...mah.
Comunque le avventure dell'interprete proseguono, la prima di pinocchio è andata e rivedendoci in video posso dire che mi sono stupito...cavoli molto meglio di quanto mi aspettassi. Purtroppo le foto sono venute buissime, spero di riuscire a recuperarne qualcuna decente. Sappiate solo che abbiamo rischiato in un pai di occasioni di perdere la volpe per sempre...prima mi sono dimenticato completamente di una presa che stava per trasformarsi in una testata, poi quando mi sono ricordato di un'altra (non avendola mai provata in costume) ho rischiato di far sguisciare via la mia compare di mille truffe tipo saponetta. E pensare che non se n'è accorto nessuno....

altra novità è il mio bellissimo nonchè sgarrupatissimo motorino che mi accompagnerà fino a fine stagione. 3 marce senza frizione, 80, due posti, ruote da bicicletta, scritte tutte in giapponese...credo sia un prototipo del 1800. pero' almeno frena (a pedale)!
l'ho chiamato scarafonchio.

3 Comments:

At 3:37 AM, Anonymous Anonimo said...

perchè non "il poderoso"? :)

 
At 3:45 PM, Blogger Unknown said...

ci ho pensato....ma mi sembrava poco adatto...

 
At 1:56 AM, Anonymous Anonimo said...

voglio le foto per farle vedere a morgana!!!

 

Posta un commento

<< Home