martedì, febbraio 13, 2007

Ed eccoci qua finalmente!!!
Ragazzi son 30, tappa importante!
allora giusto per cominciare ho deciso di fare quattro giorni di festeggiamenti aniché uno solo.
Ordunque, si é cominciato con la festa all'isola di Saona con tutta la gente delle escursioni, che come regalo ha pensato bene di procurarmi una boccia di cognac rarissimo (probabilmente conoscendo il popolo dominicano ottenuta in cambio di una qualche prestazione con ricca signora francese...)
Beh, non male parrebbe, se non fosse che ho dovuto cominciare a berla alle 8,15 di mattina. Comunque nonostante il cognac, il rum, la birra sono riuscito a rimanere cosciente e a non mietere vittime...ho giusto fatto fatica ad assolvere ai miei doveri una volta tornato dalla suddetta isola, ma erano le 17,00 e mi mancavano solo un paio d'ore.
Alla sera ovviamente cena fuori e festa.
Insomma siamo andati avanti fino ad ora su questo tema...grazie al cielo stasera é tranquilla perché ci sono le partenze ed i nuovo arrivi. Tutto in attesa del grande tequila party di domani sulla spiaggia!
Foto imbarazzanti non credo ce ne sono in giro, o almeno non peggio di quelle della festa di laurea, peró se ne becco qualcuna la metto qui sul blog.

Come qualcuno giá saprá, dopo le balene abbiamo una new entry tra gli animali bizzarri del repertorio dell'interprete. Ho trovato gli orsetti lavatori! Favolosi! hanno imparato che dopo l'una la gente fa le grigliate ed aspettano quell'ora per uscire tutti assieme. una volta mangiavano frutta, ma a quanto pare non disdegnano neppure le braciole!

Allora, un po' di risposte:
Teo le tue cartoline sono state spedite da mo! per natale e per capodanno...dovrebbero arrivare con tanto di timbro.
Cugino auguri pure a te!! e a tutta la truppa di acquari e pesci!
Andre, qui é pieno di pizza e cotolette. panna e prosciutto non é proprio all'altezza ma va bene, mentre per le lasagne in effetti non vedo l'ora di tornare!! piu' che altro vedi di comprarmi i naruto che tra poco viene li e torna qui una mia collega e me li faccio portare!
Ragazzi, mi ha detto l'ale che si laurea tra poco!! mi raccomando, il mio costumino okki di gatto era opera sua, quindi vedete di fare le mie veci e che la vendetta sia all'altezza!!!!!!!
Grinjo benvenuto sul blog! Ed un grande brindisi con tutti quanti!!!

5 Comments:

At 12:10 PM, Anonymous Anonimo said...

ola ciob! auguri ancora!!!!! che bello sono il primo a commentare il nuovo post! per naruto fammi sapere che te li devo prendere. ciau

 
At 7:15 PM, Anonymous Anonimo said...

ma è vero che sono 30!!! sti caaaaaaazzzzzzziiiiiiiii

 
At 9:46 PM, Anonymous Anonimo said...

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E BEN VENUTO NEL CLUB DEI TRENTENNI (questo solo da parte mia... cioè Silvia... sob)!!!! :-D

 
At 7:12 PM, Blogger r_two said...

hey!! ciaoo e grazie!!

 
At 10:08 PM, Anonymous Anonimo said...

GRANDE , GRANDE, GRANDE... CAZZO, SEI FOTOGENICO... FOTTUTO BASTARDO, BEATO TE!

 

Posta un commento

<< Home